Saturday, July 9, 2016

Tecnico di Supporto IT


Le capacità e le competenze richieste al candidato sono le seguenti:

• Perfetta padronanza della lingua italiana


• Conoscenza avanzata della lingua inglese anche parlata


• Laurea in ingegneria informatica con specializzazione in networking o formazione similare costituisce titolo preferenziale


• Eccellente conoscenza degli strumenti di informatica individuale e di internet


• Configurazione ed utilizzo Telnet, SSH e strumenti di gestione remota di apparati


• Conoscenza dei protocolli di networking, della architetture di una infrastruttura di rete/trasmissiva (IP, ATM, SDH, DWDM)


• Conoscenza dello stack TCP/IP e del modello di riferimento OSI


• Architetture server e conoscenze sistemistiche di base


• Telefonia tradizionale e voip


• Conoscenze base delle logiche di servizi TLC e Data Center Virutale (VMware)


• Conoscenze base delle logiche di funzionamento dei sistemi di gestione, supervisione, trouble ticketing


• Logiche di troubleshooting


• Capacità relazionali con fornitori e terze parti


• Orientamento al cliente, tolleranza allo stress e capacità di lavorare in gruppo, assumendosi responsabilità e rispettando i colleghi


• Capacità di rispettare i Service Level Agreement (SLA) assegnati e disponibilità ad essere valutati in base a questi


• Disponibilità a lavorare per turni, compresi quelli notturni e nel fine settimana



Source link



0 comments:

Post a Comment

Copyright © 2014 Jobs in Albania 2025 - Latest Job vacancies in Albania All Right Reserved