Friday, July 8, 2016

Assistente Amministrativa


PER IL NOSTRO CLIENTE, UNA SOCIETÀ LOCALE CHE OPERA NEL SETTORE “COMMERCIALE/CONSULENZA”, CON UN ESPERIENZA PLURIENNALE IN MERITO, RICERCHIAMO IL SEGUENTE COLLABORATORE DA INSERIRE NELLA SEDE DI TIRANA:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVA


Il candidato ideale si occuperà di:
– Gestione della segreteria e dell’agenda, accoglienza clienti
– Gestione ed archiviazione della documentazione aziendale
– Coordinamento, gestire le relazioni tra clienti e fornitori
– Gestire e amministrare le relazioni con i clienti potenziali
– Lavora per rispondere in maniera tempestiva ed efficiente alle richieste e anticipare i bisogni
– Assistere e Partecipare in riunioni/appuntamenti con i responsabili
– Altri attività di organizzazione e di sostegno alla direzione


Abilità e professionalità essenziali:
– Laurea nelle scienze politiche/sociali/umanistiche
– Ottima conoscenza (scritta e parlata) della lingua italiana e inglese
– Attitudine alla relazione interpersonale ed alla comunicazione
– Capacità di gestione del tempo e di organizzazione del lavoro
– Forte orientamento al cliente, attitudine ad instaurare rapporti di fiducia
– Comprensione dell’interlocutore e problem solving
– Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word e Excel in particolare);


Offriamo:
– Assunzione con contratti a tempo determinato e indeterminato
– Opportunità di crescita professionale e personale


Se ritieni di essere in possesso dei requisiti sopramenzionati ti invitiamo di inviarci il tuo CV all’indirizzo: [email protected]


Saranno prese in considerazione solo le candidature che rispecchiano al meglio le richieste del nostro cliente.



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