Saturday, May 7, 2016

Assistente Amministrativo


PER IL NOSTRO CLIENTE, UNA SOCIETÀ ITALIANA CHE OFFRE UNA VARIETÀ DI SERVIZI, RICERCHIAMO LA SEGUENTE POSIZIONE DA INSERIRE PRESSO LA SEDE DI TIRANA

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO


La risorsa si occuperà delle attività amministrative tipiche di una società di servizi e di vendita all’ingresso.


ALCUNE DELLE RESPONSABILITÀ INCLUDONO:
– Gestione della segreteria e dell’agenda,
– Compilazione fatture, gestione cassa fiscale e inserimento dei dati importanti
– Aggiornamento siti web
– Coordinamento, gestire le relazioni tra clienti
– Altre attività di organizzazione e di sostegno alla direzione


REQUISITI RICHIESTI:
– Ottime capacità relazioni e spirito di autonomia, dinamica, reattiva, veloce
– Ottima capacità di adattamento e di problem solving
– Conoscenza delle pratiche comuni di gestione aziendale
– Ottima conoscenza degli strumenti informatici Office (Word, Excel, Power Point)
– Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata


OFFRIAMO:
– Contratto regolare di lavoro
– Stipendio attraente fisso più incentivi in base ai risultati


Se ritieni di essere in possesso dei requisiti sopramenzionati ti invitiamo di inviarci il tuo CV specificando la posizione esatta per qui si applica all’indirizzo: [email protected]


Saranno prese in considerazione solo le candidature che rispecchiano al meglio le richieste del nostro cliente.



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