Crew Accomodation Specialist
RESPONSABILITÀ:
> Verificare con il Responsabile il raggiungimento degli obiettivi e promuovere azioni correttive;
> operare nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore Crew accomodation;
> assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività azioni necessarie per realizzare l’evasione delle richieste e la fruizione del servizio;
> assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e della documentazione emessa;
> elaborare le politiche commerciali in collaborazione con il Responsabile.
COMPITI E MANSIONI:
> Esperienza in contrattazione e negoziazione. Formulare offerte, preventivi e contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita con le strutture alberghiere;
> gestire e fidelizzare i clienti già acquisiti;
> presenziare alcune visite con clienti/fornitori strategici;
> conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali (in tema di codice etico, obiettivi economici/finanziari e patrimoniali);
> valutare periodicamente con il team leader l’andamento delle attività.
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