Wednesday, November 25, 2015

Crew Accomodation Specialist


RESPONSABILITÀ:

> Verificare con il Responsabile il raggiungimento degli obiettivi e promuovere azioni correttive;

> operare nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore Crew accomodation;


> assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività azioni necessarie per realizzare l’evasione delle richieste e la fruizione del servizio;


> assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e della documentazione emessa;


> elaborare le politiche commerciali in collaborazione con il Responsabile.


COMPITI E MANSIONI:
> Esperienza in contrattazione e negoziazione. Formulare offerte, preventivi e contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita con le strutture alberghiere;


> gestire e fidelizzare i clienti già acquisiti;


> presenziare alcune visite con clienti/fornitori strategici;


> conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali (in tema di codice etico, obiettivi economici/finanziari e patrimoniali);


> valutare periodicamente con il team leader l’andamento delle attività.



Source link



0 comments:

Post a Comment

Copyright © 2014 Jobs in Albania 2016 - Latest Job vacancies in Albania All Right Reserved