Responsabile Call Center Commerciale
La risorsa prescelta, di riporto alla direzione generale, si occuperà delle attività commerciali del call center area servizi di Tirana, gestendo, coordinando e supervisionando in modo efficace le attività dei team leader e dei consulenti telefonici della struttura, occupandosi nello specifico di:
– Attività di analisi e reportistica sull’andamento delle singole commesse (analisi settimanale di KPI produttivi e di qualità con conseguente valutazione delle performance dei gruppi di lavoro);
– Elaborazione statistica dei risultati;
– Rendere operative le iniziative di business individuando le risorse umane e strumentali necessarie alla realizzazione del progetto;
– Migliorare i flussi operativi, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali;
– Implementare, modificare o approvare i format;
– Supervisionare la formazione prevista per i consulenti telefonici;
– Ottimizzare le performance dei consulenti e dei loro team leader/ supervisor; (valutandone le prestazioni e la produttività; ne raccoglierà le criticità proponendo interventi di risoluzione);
– Gestire il personale di cui è direttamente responsabile;
– Fissare gli obiettivi relativi all’operatività del gruppo di lavoro;
– Strutturare i rispettivi contest e i piani di incentivazione legati al target.
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